sabato 17 maggio 2008

qualche foto....


un pò di immagini della settimana a livorno...la prima è veramente "no comment" anche se i fiorellini mi donano parecchio...la seconda è la squadra quasi al completo...rubo 2 secondi per salutare lo staff del calafuria...le due sig.re Paola, la mitica e simpaticissima Onesta, il toscanaccio Andrea e mio fratello dal Senegal Dame.....gli altri chef che hanno partecipato : Davide e Sonia, lo chef Bruno Gastaldin, lo chef Daniele di Narni e naturalmente il mio maestro Riccardo Vecchi......le ultime due sono due vedute di Calafuria...veramente un posto meraviglioso...se vi capita andateci, il mare è verde smeraldo...


2 commenti:

michela ha detto...

Buongiorno Valerio!
sempre io Michela, lo sai hai avuto una bella idea, racchiudere e commentare le tue giornate di lavoro e non solo in un blog...
belle foto
Michela

Chef Valerio's Blog ha detto...

ciao Michela
mi serve il tuo numero di tel perchè non lo ritrovo in rubrica!!!
senti con Paola ti senti?? lo apre il ristorante medioevale o no??
E tu cosa fai di bello??
lavori da qualche parte???
Fammi sapere mi raccomando...

ciao un bacione

valerio