domenica 19 ottobre 2008

Ottobre....arrivano i funghi (finalmente!!!)











Carissimi,


ci voleva il caldo di ottobre per far uscire fuori qualche funghetto!!

Meno male!! Era da parecchio che non mi preparavo un bel risottino fatto come si deve!

Due uscite con mio padre, due cesti di Pineroli (Boleto Granuloso) di belle dimensioni tgra l'altro, anche se purtroppo un pò mangiati..ottimi comunque da seccare.

Se visitate il mio sito date un'occhiata alla nuova linea editoriale, incentrata sulla cucina sabina ma soprattutto sulla mia grande passione per la vita all'aria aperta, per la pesca e la caccia...è proprio con le materie prime "naturali" (pesce, selvaggina, funghi) che compongo le mie ricette...materie prime che sono veramente abbondanti nella provincia di Rieti...

A voi il piacere di scoprire itinerari, ricette, golosità....

Alla prossima


Chef Valerio

2 commenti:

caterina ha detto...

ciao valerio chissà se ti ricordi di me sono caterina della my chef di milazzo stasera guardando il sito della surgital ho trovato il tuo blog. Quando torni in sicilia? sai sono diventata una brava cuoca ma non come te... spero di risentirti presto. Baci.

Chef Valerio's Blog ha detto...

che bello risentirti!!!
Davvero!!!mi fa tanto piacere...torno in sicilia tra un paio di settimane, ma non so se vengo a milazzo però, altrimenti vi verrei a trovare...come stai??sono contento che il lavoro vada bene ed ero sicuro che saresti diventata una bravissima cuoca (già lo eri un pò!)..
A presto..un bacione grande grande...
Valerio